Salver nasce nel 1984. Collaboratore ventennale di A.I. di Calcio Eventi, inizialmente come supporto allo studio (copia di compiti di matematica e affini), Si perfeziona fin da bambino in Fruit&Vegetables Retail, e nel frattempo, per hobby, intraprende gli studi in Ingegneria Elettronica. Viene selezionato come cavia dal Gruppo Bilderberg per sperimentare i terrificanti effetti dell'Engineering sulle menti di giovani studenti, cui si sottopone con zelo e dedizione. Conseguita la Laurea decide, sempre per hobby, di immettersi nel mondo del lavoro, occupandosi di Railway Signalling. Ma nell'animo resta sempre un F&V Reseller prestato all'Ingegneria.
Nel tempo libero suona il sax, il piano e il citofono. Ama la cucina (non intesa come gastronomia, ma come tipico ambiente domestico presente nelle case occidentali), le donne (fidanzata, mamma e sorella: è pur sempre un ingegnere) e i mattoni russi tipo Dostoevskij. Dipinge a tempo perso, ma per adesso le uniche cose che gli vengono veramente bene sono le mele (chissà poi perché).
Tifoso della squadra più bella del mondo, mangia Pane e Calcio - soprattutto pane - dall'età di anni sei. Collaboratore storico di Calcio Eventi, di cui è il creatore del sito e l'attuale Webmaster. Se vi piace questo sito, potrete comunicarglielo compilando il form di contatto qui sotto. A lui non farà piacere, in quanto misantropo. Ma se siete donne, potrebbe apprezzarlo, in quanto filogino.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.